Eventi Futuri | Orientamento Politecnico Bari | Orientami

Icona-Eventi-Futuri-OpenPoliba

Anche quest’anno, il Politecnico di Bari apre le sue porte alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori alle prese con la scelta del percorso universitario da intraprendere. In questo modo l’Università intende presentare le proprie strutture, i corsi di laurea, l’offerta formativa, i servizi accessori e le attività extracurricolari, organizzando una serie di eventi in presenza ed online.

Next events!

logo-Open-poliba

WELCOME DAY – ERASMUS + INCOMING

Il Politecnico dà il benvenuto alle nuove studentesse e ai nuovi studenti Erasmus + con il suo Welcome Day! Appuntamento il prossimo 26 febbraio, ore 10,30, presso la Sala Videoconferenza del Politecnico di Bari, Piano – 1, in Via Amendola 126 B.

26/02/2024 | ore 10,30 | Politecnico di Bari | Sala Videoconferenza | Via Amendola 126 B, Bari

Contattaci!

lun-ven 9,00-13,00